EPIRB con GPS oggi più competitivi

epirb con gps oggi più competitivi news 1

GME discontinua la serie MT403 e posiziona i modelli con GPS allo stesso prezzo dei modelli senza GPS.

Serie MT403 discontinuata

EPIRB con GPS oggi più competitivi n.1

GME dismette la produzione dei modelli senza GPS, ovvero della serie MT403, ed in qualche modo asseconda un mercato che stava progressivamente spostando la scelta sui modelli con GPS.

Ricordiamo che un EPIRB senza GPS è in grado di localizzare il naufrago con un margine di errore di 5Km, che in molte situazioni rendono poco immediato il suo rintracciamento. Per tale motivo GME ha sempre suggerito di affidarsi alla localizzazione dei modelli con GPS, in grado di ridurre tale errore sotto i 100 metri.
Oggi GME, dismettendo la produzione degli EPIRB senza GPS, lancia un segnale ancora più forte su tale questione.

Serie MT603 ai prezzi della serie MT403!

EPIRB con GPS oggi più competitivi n.2
EPIRB con GPS oggi più competitivi n.3

Siamo oggi davvero lieti di poter annunciare la diminuizione dei prezzi della serie MT603, ovvero della serie con GPS. In pratica il prezzo del MT603G si posiziona oggi esattamente al prezzo del MT403 ed il modello MT603FG al prezzo del MT403FF.

Anche la campagna Buy Back 2020, che stiamo lanciando in questo stesso giorno, segue lo stesso adeguamento.

Vengono riconosciuti internazionalmente gli standard superiori con i quali vengono progettati gli EPIRB GME. Oggi, tutto questo valore aggiunto in termini di sicurezza costa anche meno.
Se ancora non hai dotato la tua imbarcazione di questo importante dispositivo per la sicurezza, oggi hai sicuramente un motivo in più da ponderare!