Cobra Marine MR HH330 FLT EU e MR HH475 FLT EU

cobra marine mr hh330 flt eu e mr hh475 flt eu news 1

ll Cobra Marine MR HH330 FLT non è più disponibile e si suggerisce di optare per il modello MR HH475 FLT EU che opportunatamente diminuisce di prezzo.

MR HH330 FLT EU - Oggi Fuori Produzione

Cobra Marine MR HH330 FLT EU e MR HH475 FLT EU n.1

Segnaliamo che il Cobra Marine MR HH330 FLT EU è da considerarsi oggi fuori produzione.

Cobra Marine è infatti prossima a lanciare due nuovi VHF marini portatili che sostituiranno il modello MR HH330 FLT EU e successivamente anche il MR HH475 FLT EU.

Abbiamo quindi diminuito il prezzo del MR HH475 FLT EU, per permettere a coloro che erano interessati al MR HH330 FLT EU di poter accedere al modello superiore con una minima spesa aggiuntiva.

MR HH475 FLT EU - Costa oggi 40,00 € in meno

Cobra Marine MR HH330 FLT EU e MR HH475 FLT EU n.2

Cobra Marine MR HH475 FLT EU è tutt'oggi il VHF portatile più tecnologicamente avanzato ed è quello che si è affermato come il migliore VHF marino portatile in diverse prove e test di comparazione, tanto da rappresentare un simbolo della tecnologia dei VHF marini portatili.

Oggi tutta questa tecnologia costa esattamente 40,00 Euro in meno e più precisamente il suo prezzo al pubblico ufficiale, passa da 272,00 Euro a 232,00 Euro (IVA inclusa).

Cobra Marine MR HH475 FLT EU è disponibile presso tutti i mgliori rivenditori nautici sia online che offline.

Cobra Marine verso il futuro

Cobra Marine MR HH330 FLT EU e MR HH475 FLT EU n.3

Così Cobra Marine presenterà presto due nuovi VHF marini portatili galleggianti. E' ben immaginabile che intorno ci sia grande attesa e tanto interesse. Alcuni siti internazionali già riportano le prerogative di questi due VHF portatili, ma almeno i modelli specifici EU non sono ancora disponibili e ci sarà da attendere almeno due mesi prima del lancio ufficiale in Italia.

E' chiaro che Cobra Marine non avrebbe mai sostituito due VHF portatili galleggianti così vincenti, se non fosse stata certa di poter realizzare due modelli con prerogative e pregi ancora superiori. Ma in questo momento non vi anticipiamo nulla e vi rimandiamo al lancio ufficiale.