Boss Marine altre novità per il 2014

boss marine altre novità per il 2014 news 1

Boss Marine presenta altre due novità per questa stagione, verso l'utenza più pretenziosa e che desidera a bordo un impanto di diffusione ottimale.

Boss Marine Impianti Audio in Barca a Regola d'Arte

Boss Marine altre novità per il 2014 n.1

Sempre più diportisti desiderano sulla propria imbarcazione un impianto stereo di ottima qualità, completando l'impianto di diffusione con un amplificatore e subwoofer.

Boss Marine non sta trascurando affatto questa esigenza e presenta una vasta gamma di amplificatori marini e subwoofer strettamente realizzati per le esigenze delle imbarcazioni. Oggi questa gamma si amplia ulteriormente, posizionando così Boss Marine come la scelta al top per chi pretende il massimo dall'impianto audio di bordo.

Boss Marine MR1950 Amplificatore a 5 Canali

Boss Marine altre novità per il 2014 n.2
Boss Marine altre novità per il 2014 n.3
Boss Marine altre novità per il 2014 n.4

Il nuovo amplificatore marino MR1950 si inserisce al top della gamma di amplificatori Boss Marine ed è l'unico della serie che soddisfa l'esigenza di poter guidare 5 canali distinti con un totale di 1950 W di picco.

Molti esperti di audio consigliano di guidare il quinto canale (dedicato normalmente al subwoofer) con un secondo amplificatore distinto, tuttavia su una imbarcazione a volte questo non è possibile o per lo meno ciò comporta un aumento considerevole delle difficoltà nell'installazione. L'MR1950 assolve in modo brillante alle necessità di aver un quinto canale separato sullo stesso amplificatore e senza compromessi sulla resa finale.

Il Boss Marine MR1950 sprigiona una potenza di 150W RMS sui 4 canali dedicati agli speaker e 400W RMS sul quinto canale dedicato al subwoofer. E' dotato di numerosi accorgimenti per renderlo perfettamente idoneo all'uso su una imbarcazione, come lo sportelletto degli ingressi e comandi sigillato. Inoltre presenta tutte le regolazioni normalmente presenti sui migliori amplificatori ed il controllo remoto del volume.

Boss Marine MR101 Subwoofer per Bassi Puliti e Netti

Boss Marine altre novità per il 2014 n.5

Il subwoofer Boss Marine MR101 sostituisce l'MR100, rispetto al quale viene migliorata l'estetica e la struttura.

Il buon fattore Qms (fattore di merito meccanico) garantisce un ottimo smorzamento meccanico permettendo così dei bassi più puliti e precisi. Quindi sebbene l'MR101 si presenti con un prezzo da entry level, le sue prestazioni sono senz'altro ottimali, sebbene la massima potenza erogabile sia comunque contenuta (300 W RMS) rispetto agli altri subwoofer della gamma Boss Marine.