Sulla scia del successo della E-BIke2, Snooper presenta questa nuova bici elettrica pieghevole, che pur non trascurando i punti di forza del precedente modello, si migliora ulteriormente integrando la batteria all'interno della canna e conferendo così una migliore estetica, un miglior bilanciamento della ciclistica ed una struttura del telaio più solida.
La bici elettrica pieghevole Strada è facilissima da ripiegare, infatti in pochi secondi sarà possibile racchiuderla per riporla nel porta bagagli dell'auto, del camper od in un apposito gavone della barca.
Ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli, come ad esempio l'impugnatura confortevole sui manubri, il faro anteriore molto luminoso, il comodo portapacchi posteriore ed in generale tutte le linee estetiche
Il P.A.S. (Pedal Assist System), ovvero il dispositivo per il controllo della pedalata assistita, è molto evoluto e preciso. Infatti il ciclista potrà comodamente decidere l'esatto sforzo desiderato da imprimere alla pedalata, anche agendo parallelamente sul cambio shimano a 6 marce. Così se siamo in bici per shopping probabilmente regoleremo uno sforzo minimale, se invece siamo in tenuta sportiva ci faremo aiutare minimamente.
La Bici Elettrica Strada è già oggi disponibile nei nostri magazzini e, come il precedente modello, costa al pubblico 1.029,00 (IVA compresa).