BIci Elettrica Pieghevole E-Bike Strada

bici elettrica pieghevole e bike strada news 1

La bici elettrica pieghevole E-bike2 della Snooper si rinnova nel design e nella praticità con la nuova E-Bike Strada.

E-BIke Strada La Bici Elettrica Pieghevole per Eccellenza

BIci Elettrica Pieghevole E-Bike Strada n.1
BIci Elettrica Pieghevole E-Bike Strada n.2

Sulla scia del successo della E-BIke2, Snooper presenta questa nuova bici elettrica pieghevole, che pur non trascurando i punti di forza del precedente modello, si migliora ulteriormente integrando la batteria all'interno della canna e conferendo così una migliore estetica, un miglior bilanciamento della ciclistica ed una struttura del telaio più solida.

La bici elettrica pieghevole Strada è facilissima da ripiegare, infatti in pochi secondi sarà possibile racchiuderla per riporla nel porta bagagli dell'auto, del camper od in un apposito gavone della barca.

Ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli, come ad esempio l'impugnatura confortevole sui manubri, il faro anteriore molto luminoso, il comodo portapacchi posteriore ed in generale tutte le linee estetiche

Il P.A.S. (Pedal Assist System), ovvero il dispositivo per il controllo della pedalata assistita, è molto evoluto e preciso. Infatti il ciclista potrà comodamente decidere l'esatto sforzo desiderato da imprimere alla pedalata, anche agendo parallelamente sul cambio shimano a 6 marce. Così se siamo in bici per shopping probabilmente regoleremo uno sforzo minimale, se invece siamo in tenuta sportiva ci faremo aiutare minimamente.

La Bici Elettrica Strada è già oggi disponibile nei nostri magazzini e, come il precedente modello, costa al pubblico 1.029,00 (IVA compresa).

Una bici elettrica pieghevole per molti differenti utilizzi

BIci Elettrica Pieghevole E-Bike Strada n.3
BIci Elettrica Pieghevole E-Bike Strada n.4
BIci Elettrica Pieghevole E-Bike Strada n.5
BIci Elettrica Pieghevole E-Bike Strada n.6

Nautica

La E-Bike Strada è una bici elettrica pieghevole particolarmente adatta all'ambiente della nautica come tender terrestre e quindi per muoversi all'interno della marina o nelle zone limitrofe.

Campeggio

E' molto utile per camperisti o campeggiatori, per spostarsi all'interno del campeggio o spostarsi al vicino centro commerciale per compere o quant'altro.

Auto

Grazie alle sua particolare facilità nel ripiegarsi, è per molti una bici elettrica da tenere sempre pronta nel porta bagagli dell'auto, da fare entrare in azione ogni qualvolta che il traffico cittadino diventa congestionato.

Uso quotidiano

Molti abitano in città dove sono spesso presenti delle salite, cosicchè è impensabile muoversi da una parte all'altra con una semplice bicicletta, senza essere dei veri atleti. La E-Bike Strada, assicurando un perfetto controllo della pedalata assistita, è in grado di superare queste pendenze con un sforzo fisico davvero minimo.

Montagna

Gli appassionati di mountain bike conoscono le soddisfazioni di girare per i percorsi montani con la propria bici, ma non tutti hanno la prestanza fisica per affrontare determinati percorsi in salita. La E-BIke Strada è utile per affrontare questi percorsi anche senza essere dei veri atleti.