Aumenti Cobra Marine

aumenti cobra marine news 1

Dopo l'aumento generalizzato del 20/07/2021 che non aveva influenzato i prodotti Cobra Marine, oggi è la volta degli aumenti proprio per questo brand.

La crisi del Chip Crunch

Aumenti Cobra Marine n.1
Aumenti Cobra Marine n.2

Abbiamo illustrato la situazione generale relativamente alla crisi dei container e del Chip Crunch, con la seguente news:

Aumenti a fronte di una situazione internazionale complessa

In questa stessa news abbiamo accennato che Cobra Marine era rimasta per il momento in disparte, ma abbiamo al tempo stesso previsto che era sospettabile un aumento a breve.

Oggi siamo ad annunciare ufficialmente l'aumento anche per i prodotti Cobra Marine. Si tratta di un aumento che si attesta mediamente intorno al 10%, ma che sul F77B tocca il 24% e ben il 26% sul HH500.

Disponibilità prodotti Cobra Marine

Aumenti Cobra Marine n.3

E' doveroso rimarcare l'impegno di Cobra Marine nel rendere una discreta disponibilità dei prodotti anche sotto il periodo del Chip Crunch.

Infatti nella stagione appena trascorsa, ci sono state per lo più carenze momentanee che si sono risolte nel giro di poche settimane. Tutto ciò ad eccezione del modello HH600 che purtroppo è rimasto indisponibile per diversi mesi della stagione ed è tornato disponibile solo ultimamente.

In questa profonda crisi del Chip Crunch ciò è da considerarsi un risultato eccellente e siamo particolarmente fieri che Cobra Marine sia riuscita a distinguersi positivamente anche in questa complessa situazione.

Guardando alla prossima stagione 2022 siamo ancora più ottimisti perchè Cobra Marine sta mostrando ancora più impegno nel cercare di mantenere una buona disponibilità di prodotti e sono di conforto gli arrivi che ci hanno confermato nei prossimi mesi.