Antenna TV e WiFi in barca

antenna tv e wifi in barca news 1

Scout per il 2015 presenta un'antenna TV dalle eccellenti prestazioni ed un'antenna WiFi per migliorare la connettività in barca quando sei in porto.

Scout: Antenna TV e WiFi, cosa c'è dietro ?

Antenna TV e WiFi in barca n.1
Antenna TV e WiFi in barca n.2

L'italiana Scout continua a raccogliere consensi in tutto il mondo per il livello qualitativo espresso su ogni singolo prodotto, tanto che al recente Miami Boat Show, la Scout ha ricevuto un'attenzione dal pubblico davvero sorprendente.

La Scout fa sicuramente parte di quelle aziende italiane che tengono alti i colori della nostra bandiera, non solo facendoci distinguere per il nostro rinomato design, ma anche per la nostra caparbietà artigianale.

Infatti Scout, nonostante l'incremento del volume d'affari, rimane un'azienda con una struttura artigianale, dove l'uomo è in grado di verificare in prima persona il livello di qualità espresso in ogni singolo elemento prodotto.

Scout presenta per il 2015 due nuovi prodotti rivolti a soddisfare al meglio le nostre esigenze TV e WiFi in barca.

Antenna TV Cruiser - Segnale Stabile e Potente

Antenna TV e WiFi in barca n.3
Antenna TV e WiFi in barca n.4

La Cruiser per Scout è la prima antenna TV realizzata, eppure osservando il prodotto da ogni prospettiva, sembrerebbe che Scout sia da sempre coninvolta in questo segmento.

La Cruiser è veramente omnidirezionale sull'intero arco dei 360°, è fornita con l'evoluto amplificatore Sea-Boost, è piccola ed aerodinamica per opporre la minima resistenza al vento. Il tutto si traduce in prestazioni davvero invidiabili su un prodotto destinato a diventare il riferimento.

La Cruiser è ottimizzata per i segnali analogici e digitali TV, FM e DAB. Ha un diametro di soli 25 cm ed è alimentabile da 12 o 24 Vcc.

L'amplificatore di segnali TV Sea-Boosts è anche venduto come prodotto a se stante, utile dove già sia installata un'antenna TV, ma le prestazioni sono carenti.

Antenna WiFi per il massimo della connettività in porto

Antenna TV e WiFi in barca n.5

La soluzione di connettività più usata quando la nostra barca è in banchina è senza dubbio la WiFi, inclusa spesso gratuitamente tra i servizi portuali, oppure è rilasciata da bar e ristoranti.

Spesso però il segnale ricevuto non è dei migliori e la nuova KS-60 della Scout viene incontro attentamente a queste esigenze.

La Scout KS-60, con un guadagno di 12 dB, è in grado di ricevere anche i segnali più deboli e permette di navigare su Internet con la migliore stabilità e la massima banda. Alcuni test effettuati su segnali deboli, riportano una velocità Internet anche 30 volte superiore, rispetto a quella di un comune modulo WiFi.

La Scout KS-60 si collega al computer (Windows o Mac) tramite USB, è compatibile con gli standard 802.11/b/g/n e si installa sul ponte come una comune antenna marina.