Snooper Rinnova La Linea Truckmate e Ventura

snooper rinnova la linea truckmate e ventura news 1

Il leader dei navigatori per mezzi pesanti rinnova la sua linea Truckmate e Ventura.

Snooper Rinnova La Linea Truckmate e Ventura n.1
Snooper Rinnova La Linea Truckmate e Ventura n.2
Snooper Rinnova La Linea Truckmate e Ventura n.3
Snooper Rinnova La Linea Truckmate e Ventura n.4
Snooper Rinnova La Linea Truckmate e Ventura n.5

La maggior parte dei camionisti europei naviga con la tecnologia Snooper Truckmate e la maggior parte dei camperisti europei naviga con tecnologia Ventura. Oggi Snooper rinnova la sua gamma per imporre un'ulteriore posizione di predominio nel mercato dei GPS per mezzi pesanti.

Oggi Snooper si presenta con 3 principali modelli l'S2500, l'S6400 e l'S8000, ognuno disponibile nelle due versioni Truckmate e Ventura, per coprire tutte le varie esigenze.

Ora tutti i modelli della serie Truckmate e Ventura incorporano la cartografia Navteq estesa a tutta l'Europa con aggiornamento gratuito a vita.

La tenoclogia Truckmate, brevettata sin dal lontano 2007 è oggi ulteriormente affinata e grazie all'aggiunta del database Aura, rappresenta una tecnologia di incomparabile valore.

La tecnologia Ventura oggi integra le informazioni provenienti da 3 differenti database (ACSI, CamperStop e Board Atlas) ed è in grado di fornire una molteplicità di informazioni uniche per i camperisti od i campeggiatori in genere.