Oggi 40 anni di Marine Pan Service

oggi 40 anni di marine pan service news 1

Siamo entusiasti di festeggiare oggi i nostri primi 40 anni, soprattutto pensando al successo ed ai riconoscimenti che hanno invaso la nostra storia.

Oggi 40 anni di Marine Pan Service n.1
Oggi 40 anni di Marine Pan Service n.2
Oggi 40 anni di Marine Pan Service n.3

Noi non siamo daccordo con il concetto che una azienda sia solo un semplice strumento con l'unico scopo di ottimizzare i profitti. Noi ne abbiamo viste tante di aziende strutturate con questo profilo ed altrettante chiudere, perchè un'azienda priva di valori etici è un'azienda vuota e che entra in difficoltà ad ogni minimo mutamento del mercato. Per non parlare poi delle conseguenze sul mercato, quando queste aziende completano il loro ciclo di business, lasciando la filiera di distribuzione impossibilitata nel tutelare il servizio post-vendita ed utenti con dispositivi inutilizzabili.

Sicuramente i tempi non sono facili per il nostro settore ed oggi anche la migliore etica aziendale potrebbe non essere più sufficiente. Tuttavia le aziende che negli anni passati si sono davvero ben strutturate, stanno vivendo oggi un periodo particolarmente positivo, dove il loro carisma aziendale viene ancora meglio messo in risalto e di cui Marine Pan Service non è l'unico esempio.

Siamo davvero contenti di aver raggiunto i nostri primi 40 anni in splendida forma e salute aziendale ed il merito è sicuramente dovuto ai sani principi con cui questa azienda venne fondata nel lontano 29 Maggio del 1973 e gli stessi principi ci spingono a credere che saremo ancora qui tra altri 40 anni e questo rimane uno dei nostri primi impegni verso la nostra clientela.

Vi invitiamo anche a leggere il precedente articolo sui nostri 40 anni, il cui link è nelle voci correlate.