Novità sulla gamma Cobra Marine

novità sulla gamma cobra marine news 1

Cobra Marine reintroduce il modello HH125+, discontinua tutte le versioni di colore bianco della gamma ed annuncia alcuni ritardi di consegna.

Ritorna a sorpresa il modello MR HH125 EU+

Novità sulla gamma Cobra Marine n.1

Il modello MR HH125 EU+ era stato discontinuato con la presentazione del nuovo MR HH150FLTE. Tuttavia un numero folto di operatori, aveva lamentato la mancanza del MR HH125 EU+, quale modello entry level dal prezzo accessibile, ma che pur mantiene alcune apprezzate prerogative, non presenti sui portatili concorrenti della stessa fascia.

Cobra Marine sempre attenta ai feedback provenienti sul mercato, ha così deciso di rimettere in produzione lo storico MR HH125 EU+ e siamo oggi felici di tornare a proporlo.

Tuttte le versioni nel colore bianco vengono discontinuate

Modelli nel colore bianco discontinuati
Modelli nel colore bianco discontinuati

I modelli MR HH600 FLT GPS BT E, MR F57 E ed MR F77 GPS E, saranno disponibili nella sola versione nel colore nero. Infatti è da qualche anno che Cobra Marine osserva una preponderante preferenza dell'utenza verso il colore scuro, ad un livello ormai tale, da non giustificare più una produzione dei modelli nel colore bianco.

Rimarchiamo comunque che nel caso del MR HH600 FLT GPS BT E e del MR F57 E, abbiamo ancora in stock una piccola giacenza, che però non dovrebbe perdurare per molto. Quindi a chi è interessato alle versioni del colore bianco per questi modelli, consigliamo di affrettarsi.
Mentre per il modello MR F77 GPS E le scorte nel colore bianco sono già terminate.

Problemi di disponibilità

Novità sulla gamma Cobra Marine n.3

Si segnalano problemi di disponibilità sul modello MR HH600 FLT GPS BT E nel colore nero e non sappiamo al momento dare delle previsioni di arrivo. Infatti anche Cobra ha dei centri di produzione in Cina che al momento sono bloccati a causa della nota situazione legata al COVID-19 (in gergo Coronavirus).

Tuttavia al momento non segnaliamo altri problemi di disponibilità su altri modelli, ma la circostanza ci impone di tenere un assetto prudenziale, infatti se la situazione in Cina non si dovesse sbloccare nei prossimi mesi, avremo con molta probabilità problemi di disponibilità anche su alcuni altri modelli.

Si fa inoltre presente che tutti i rivenditori più accorti hanno già provveduto alle loro scorte stagionali, tuttavia consigliamo l'utenza di anticipare l'eventuale acquisto per evitare il rischio di rimanere senza un dispositivo così essenziale in termini di sicurezza.