Nasce MPS News

nasce mps news news 1

MPS News è il nostro modo di informare operatori, utenti ed appassionati sulle novità più importanti che riguardano il nostro mercato.

I Propositi di MPS News

Nasce MPS News n.1

MPS News nasce in contemporanea con la celebrazione del nostro 40° anniversario ed il suo intento è quello di diffondere notizie nel panorama delle tecnologie nautiche e navali. Ma non solo, poichè Marine Pan Service spazia da alcuni anni, in altri settori, non mancheremo di fare accenno anche a notizie riguardanti settori come l'elettronica di consumo.

MPS News è un altro progetto portato avanti dalla nostra piattaforma MPS2000 che guida la nostra architettura x3 dell'area WEB, a vantaggio di una struttura totalmente semplificata ma al tempo stesso potente.

I Format di MPS News

Il progetto di MPS News prevede 4 format principali:

  • MPS Newsletter: agli effetti un contenitore di notizie
  • MPS Golden News: riguarda alcune singole notizie di elevato interesse
  • Comunicazione di Servizio: notizie che riguardano lo stato e la salute dei nostri servizi
  • Comunicazione Riservata: è il format attraverso il quale evaderemo le notizie riservate a specifici gruppi o categorie.

La Diffusione di MPS News

MPS News è il nostro veicolo per distribuire le nostre comunicazioni verso i nostri rivenditori, verso un folto numero di utenti finali, di appassionati ed alla stampa del settore.

Anche i metodi di distribuzione sono variegati e riguardano principalmente le tecniche ad oggi più evolute, in particolare tramite il canale WEB, tramite Newsletter e tramite il supporto dei social network (attualmente solo Google+).