La nuova gamma marina di Exposure Lights

la nuova gamma marina di exposure lights news 1

Exposure Lights rinnova la gamma di torce dedicate al settore nautico imprimendo nuova tecnologia ed ulteriori nuove soluzioni.

Le torce specifiche per l'uso in barca di Exposure Lights

La nuova gamma marina di Exposure Lights n.1
La nuova gamma marina di Exposure Lights n.2

L'inglese Exposure Lights è il primo riferimento assoluto nell'ambito della produzione di torce dedicate al settore nautico, tutte altamente tecnologiche, praticamente indistruttibili, dal design accattivante, completamente made in UK e progettate per durare nel tempo. Insomma i fari e le torce di Exposure Lights, sono dei veri strumenti da tenere in barca, piacevoli da utilizzare e in grado di distinguersi nelle situazioni di emergenza.

Oggi Exposure Lights presenta la nuova serie di torce nautiche con 3 modelli dalle differenti prerogative e ognuna diretta verso uno specifico tipo di utilizzo.

La cura maniacale dei dettagli accomuna questi 3 modelli, come pure il senso estetico, davvero accattivante ed orientato verso il design dei dispositivi destinati alla sicurezza.

Tutti i prodotti presentati sono già disponibili nei nostri magazzini e acquistabili presso i migliori rivenditori nautici.

3 modelli per incontrare ogni specifica modalità di utilizzo

La nuova gamma marina di Exposure Lights n.3
La nuova gamma marina di Exposure Lights n.4
La nuova gamma marina di Exposure Lights n.5
La nuova gamma marina di Exposure Lights n.6
La nuova gamma marina di Exposure Lights n.7
La nuova gamma marina di Exposure Lights n.8
La nuova gamma marina di Exposure Lights n.9

Float-On Torch

È una piccola torcia galleggiante (pesa solo 45 grammi!) dotata di tecnologia MOB per la segnalazione automatica tramite strobo in caso di contatto con l'acqua.

L'intelaiatura offre una feritoa dove far passare una cintura oppure una cinghia del salvagente, così avremo la sicurezza di averla sempre addosso. Alternativamente la potremo tenere in mano oppure, tramite il laccetto riflettente, la indosseremo o la appenderemo da qualche parte. Insomma potremmo disporre di innumerevoli soluzioni per tenere sempre a portata di mano questa utile torcia.

La Float-On Torch è ottimizzata per i lavori di routine in barca, infatti la sua tenue luminosità di 150 Lumen, diminuibile fino a 10 Lumen, offre la giusta illuminazione per l'operatività notturna, essendo abbastanza potente per ben distinguere i dettagli ed esseri sicuri di non abbagliare gli altri per non compromettere l'adattamento naturale della vista.


MOB Carbon

Tutti i giudizi estetici sono soggetti ad opinione, ma la MOB Carbon, con un design altamente tecnologico, incontra il gusto di tutti. Infatti è la prima torcia realizzata in carbonio in combinazione con robusto alluminio, ciò conferisce un design particolarmente elegante e raffinatamente unico.

La MOB Carbon è stata realizzata per qualsiasi tipo di uso in barca. È infatti una torcia particolarmente versatile, galleggiante, leggera (95 grammi), impermeabile (fino a 5 metri di profondità), potente (1000 Lumen) e con tecnologia MOB per l'attivazione automatica della strobo in caso di contatto con l'acqua.


Action 9

È un faro portatile ottimizzato per la ricerca in mare di persone, ostacoli, relitti, secche o qualsiasi altro oggetto galleggiante.

La tecnologia viene espressa da un fascio di 1000 lumen proiettato su una lente collimata che restringe l'angolo a soli 9 gradi per fendere e scorgere oggetti fino alla distanza di 315 metri.

L'Action 9 è realizzata in robusto alluminio e la costruzione è talmente resistente da essere impermeabile fino alla profondità di 100 metri.