Il successo di OLAS

il successo di olas news 1

OLAS lanciato sul mercato a Giugno 2017 sta riscuotendo un successo singolare, cerchiamo di spiegare il perchè.

OLAS, spieghiamo il perchè del suo successo

Il successo di OLAS n.1
Il successo di OLAS n.2

Siamo sorpresi dal successo che sta riscuotendo l'OLAS di Exposure Lights. Infatti molto spesso il mercato italiano non viene attratto dai dispositivi dedicati alla sicurezza della navigazione, mentre l'OLAS ha avuto un riscontro diverso.

Vi invitiamo di nuovo a leggere la sua presentazione di Giugno:
OLAS il sistema MOB sul tuo smartphone

La spiegazione della simpatia che il mercato ha riservato per OLAS, sta sicuramente nella sua semplicità di utilizzo ed il fatto che lo smartphone è sempre più comunemente usato in barca, anche grazie alla maggiore disponibilità di app per la navigazione o per l'intrattenimento nautico.

OLAS è in grado di rendere più sicure e quindi maggiormente piacevoli le tue gite in mare, acquisendo un migliore controllo sul tuo equipaggio, sugli animali domestici o sugli oggetti più preziosi.

OLAS Vediamolo nel suo utilizzo

Il successo di OLAS n.3
Il successo di OLAS n.4

Vogliamo presentarvi il video di Exposure Light (purtroppo in lingua inglese), sicuramente in grado di dare maggiore dettagli sulla modalità di utilizzo di OLAS:

Desideriamo inoltre evidenziarvi il video realizzato da un nostro cliente (Magellano Store), anche questo in grado di ben sottolineare le caratteristiche di OLAS: