Exposure Lights la luce della sicurezza

exposure lights la luce della sicurezza news 1

Exposure Lights è un brand inglese specializzato nella produzione di fari in grado di implementare il livello di sicurezza sulla nostra barca.

Programma di presentazione

Exposure Lights la luce della sicurezza n.1

Premettiamo che le prerogative relative ai prodotti della Exposure Lights sono talmente numerose e particolari che abbiamo deciso di dividere in 3 News separate la presentazione di questo nuovo brand.

L'intento di questa prima nostra News è quella di iniziare a focalizzare il mercato di destinazione dei prodotti Exposure Lights ed alcuni concetti legati alla sicurezza sui quali vertono questi prodotti.

Exposure Lights ed il concetto anglosassone "Safety First"

Exposure Lights la luce della sicurezza n.2
Exposure Lights la luce della sicurezza n.3
Exposure Lights la luce della sicurezza n.4
Exposure Lights la luce della sicurezza n.5

Quando siamo in mare in situazioni critiche, ci accorgiamo quasi sempre di non avere gli "strumenti giusti" per far fronte al meglio all'evenienza. I concetti relativi alla sicurezza sono soprattutto ancorati alla prevenzione, ma spesso è solo da queste situazioni che la coscienza ci spinge a comprendere meglio il significato della sicurezza ed il concetto anglosassone "Safety First".

Spesso la sicurezza viene considerata come un impedimento od addirittura una burocrazia, ma la sicurezza è solo un valore aggiunto che consente di renderci più sereni ed apprezzare meglio le nostre attività in mare.

Marine Pan Service, da sempre cerca di stimolare l'utenza verso una migliore percezione del concetto "sicurezza" e "prevenzione", anche cercando di proporre i migliori prodotti rivolti verso questo ambito. Crediamo infatti di aver un ruolo importante nel stimolare l'utenza affinchè sia effettivamente preparata alle eventuali situazioni critiche, proponendo gli "strumenti giusti".

Siamo oggi fieri di poter annunciare una gamma di prodotti destinati a migliorare il livello di sicurezza, non solo verso le attività professionali, ma anche verso tutte le comuni attività nautiche.

I fari marini Exposure Lights sono interamente progettati e costruiti in Inghilterra, per dare alla luce dei prodotti ad elevati standard, in modo che possano venire incontro a tutte queste esigenze ed incrementare il nostro livello di sicurezza nelle situazioni notturne.

Se siete interessati a saperne di più, non vi rimane che attendere la nostra prossima News dove inizieremo ad illustrare le prerogative di questi prodotti, iniziando dal faro Exposure MOB.

La commercializzazione

Exposure Lights la luce della sicurezza n.6

I prodotti Exposure Lights sono rappresentanti in Italia da Marine Pan Service e sebbene siano già disponibili nei nostri magazzini, daremo il via commercialmente solo man mano che presenteremo i vari prodotti.
I prodotti Exposure Lights saranno ben presto disponibili presso i migliori rivenditori.

Commenta Mauro Dell'Uomo, Amministratore di Marine Pan Service "Siamo fieri di poter rappresentare in Italia il brand Exposure Lights, un'azienda con un'incredibile attenzione nei più minuziosi dettagli e che sposa il nostro modo di concepire la sicurezza. Quando in barca le situazioni diventano critiche non è possibile tollerare ulteriori incertezze derivate da strumenti che non operano in modo pertinente. Un faro portatile a bordo è indispensabile, ma deve essere anche progettato appositamente secondo questa etica ed Exposure Lights è il marchio che assicura uno studio più approfondito ed attento verso queste esigenze".