Boss Marine ci illumina con WP4 e WP6

boss marine ci illumina con wp4 e wp6 news 1

Per un'atmosfera gioiosa o per una luce di cortesia originale, Boss Marine ha progettato un'antenna luminosa a LED dalle doti costruttive uniche.

Un'antenna luminosa dalle doti insospettabili

Boss Marine ci illumina con WP4 e WP6 n.1
Boss Marine ci illumina con WP4 e WP6 n.2
Boss Marine ci illumina con WP4 e WP6 n.3
Boss Marine ci illumina con WP4 e WP6 n.4
Boss Marine ci illumina con WP4 e WP6 n.5

Il vistoso successo di Boss Marine nel mercato dell'audio nautico, sta portando il brand a focalizzare sempre più questo settore ed è per tale motivo che ora si spinge anche verso altri tipi di prodotti marini, non strettamente legati al mondo dell'audio.

La WP4 e WP6 di Boss Marine è un'antenna a stilo luminosa a 360° che integra un'insieme di LED che, tramite un telecomando, possiamo regolare nel colore della luce e nell'intensità luminosa. Mentre per un'atmosfera più gioiosa, possiamo abilitare alcune modalità in grado di riprodurre dei giochi di luce davvero attraenti e coinvolgenti.

Da una constatazione visiva del prodotto, la tecnica costruttiva è la prerogativa che salta subito all'occhio. Infatti l'antenna coglie il giusto compromesso tra flessibilità e robustezza. Se noi proviamo a piegarla, si inizia a flettere, ma se imprimiamo ancora più forza si flette meno e constatiamo che il punto di rottura è ancora molto lontano. Questa flessibilità, unita ad un rivestitura gommosa, garantiscono una sicurezza non trascurabile per l'equipaggio, oltre che essere una garanzia per la durata nel tempo di questo prodotto.

WP4 e WP6 non solo solo shockproof, ma anche completamente protette dall'acqua secondo lo standard IP67 (immergibile fino ad un metro di profondità).

Anche alla facilità di installazione è stata data particolare attenzione. E' sufficiente fissare il raccordo con un bullone passante e portare l'alimentazione. A quel punto l'antenna diventa disconnetttibile in 5 secondi, tramite un raccordo a baionetta in alluminio ed un innesto per l'alimentazione.

Le possibilità di impiego di quest'antenna sono davvero limitate alla sola fantasia. C'è chi vuole una luce di cortesia originale, chi invece gradisce in barca un'atmosefera sempre gioiosa, c'è a chi piace distinguersi e c'è chi dopo la cena a terra stenta a ritrovare la barca in rada. Inoltre WP4 e WP6 sono anche dotati di ganci porta bandiera, per cui se ancora non dovesse essere contenti dell'alloggio attuale della vostra bandiera, ora ben sapete dove metterla.

WP4 e WP6 possono combinare 22 giochi di luce dinamici, 20 colori diversi, 10 velocità e 5 livelli di illuminazione. Ovviamente se non siamo degli appassionati dei giochi di luce, possiamo settare un solo colore permanente ed il livello di illuminazione desiderato.

La differenza tra i due modelli consta nella lunghezza e di conseguenza anche sulla luminosità totale, essendo la striscia di LED allungata su quasi tutta la superficie. La WP4 è lunga 122 cm, mentre la WP6 183 cm.

WP4 e WP6 sono già disponibili nei nostri magazzini ed acquistabili presso i migliori rivenditori nautici.