Boss Marine Aggiornamenti

boss marine aggiornamenti news 1

Sono sempre di più gli appassionati di questo brand, la sua musica esalta, la qualità convince e la competività commerciale è lampante.

Sempre più share per Boss Marine

Boss Marine Aggiornamenti n.1
Boss Marine Aggiornamenti n.2

Marine Pan Service rileva un abbondante raddoppio dei volumi di vendita riscontrati a Maggio e Giugno dei prodotti Boss Marine, rispetto agli stessi mesi dell'anno precedente.

Tale risultato è sicuramente frutto di un buon ritorno alla nautica dopo il lockdown, ma è innegabile che Boss Marine riscontri sempre più appassionati, particolarmente legati alle spiccate prerogative di questo brand.

Gli utenti trovano in Boss Marine una qualità audio difficilmente riscontrabile altrove, un'affidabilità particolare su tutti i componenti, una competitività tale da contenere la spesa anche su impianti più sofisticati, un design sempre affascinate ed all'avanguardia. Questo è Boss Marine!

Boss Marine Problemi di disponibilità e Novità

Boss Marine Aggiornamenti n.3

Dobbiamo segnalare che le nostre scorte allocate per questa stagione, per i motivi suddetti, si sono rilevate insufficienti. Quindi in questo momento si stanno esaurendo nei nostri magazzini molti dei prodotti della gamma, in particolare gli stereo. Nel caso di interessi, suggeriamo caldamente di affrettarvi, poichè i prossimi arrivi sono previsti soltanto per fine Settembre 2020.

In questa stagione Boss Marine avrebbe dovuto sottoporre l'attenzione di molti nuovi prodotti. Purtroppo per motivi legati al virus, il tutto ha subito dei ritardi. Quindi questi annunci sarano spostati nell'Autunno.

Tra queste novità, vogliamo anticipare che ci sarà una nuova serie di stereo da cruscotto che si aggiungerà all'attuale e che presenta modelli di tutte le fasce, ovvero da quella entry level, fino ad arrivare ad uno stereo multimediale che si posizionerà al top dell'attuale gamma (anche oltre il modello MGV550B dell'immagine a lato).

Boss Marine aggiustamento prezzi

Boss Marine Aggiornamenti n.4

Siamo costretti a rivedere oggi molti prezzi della gamma. Tale assestamento non è una ripercussione del Covid-19, ma deriva da una variazione che abbiamo recepito a Dicembre 2019 e le nostre abbondanti scorte ci hanno permesso di spostare tale assestamento fino ad oggi. Rimane chiaro che il Covid sta creando dei problemi in tutti i processi produttivi e quindi non possiamo escludere che presto ci possa anche essere un aumento, specificatamente per questi motivi.

In questo aggiornamento ci sono delle dimininuizioni od aumenti tutti sotto il 25%. Sono di più gli articoli che sono diminuiti che quelli aumentati. Purtroppo gli aumenti interessano maggiormente gli stereo e quindi i prodotti più importanti.