Avviatore di emergenza Cobra Marine JumPack XL H2O

avviatore di emergenza cobra marine jumpack xl h2o news 1

Il disagio nel rimanere con le batterie scariche può essere rilevante, con il JumPack è possibile uscire fuori da questa situazione in modo immediato.

JumPack l'Avviatore di Emergenza di Cobra Marine

Avviatore di emergenza Cobra Marine JumPack XL H2O n.1
Avviatore di emergenza Cobra Marine JumPack XL H2O n.2
Avviatore di emergenza Cobra Marine JumPack XL H2O n.3

Non è inusuale rimanere con le batterie scariche e non poter accendere il motore. Purtroppo tale evenienza toglie qualsiasi possibilità di movimento alla nostra barca, rovinando la nostra gita e creando anche ulteriori disagi, specie se le condizioni meteo non sono favorevoli.

Una pratica soluzione a questo problema è il Cobra Marine JumPack XL H2O, disegnato appositamente per questa esigenza e per l'ambiente marino. Il JumPack, con uno spunto fino a 600 A, provvede ad avviare il motore di piccole imbarcazioni anche quando le batterie sono molto scariche.

L'uso è totalmente semplificato. Due morsetti sono pronti per la connessione alla batteria e dei vistosi LED semplificheranno il conseguimento dell'operazione. Appena collegheremo il JumPack alla batteria, un LED arancione ci dirà che il dispositivo è in fase di preparazione dell'avvviamento, quando invece il dispositivo è pronto per l'avviamento, saremo avvertiti da un led verde. Un LED rosso invece ci avvertirà che il JumPack è scarico e non idoneo all'avviamento.

Il JumPack inoltre provvede alle funzionalità di qualsiasi altra batteria portatile. Infatti offre due ingressi USB a 3 A. per poter ricaricare simultaneamente due dispositivi portatili ed avere così in barca un utile ulteriore punto di ricarica per i nostri telefonini.

Il JumPack provvede anche alla funzionalità di una torcia molto luminosa e per i casi di emergenza è attivabile la funzione strobo o SOS.

Il Cobra Marine JumPack è già disponibile nei nostri magazzini ed acquistabile presso i migliori rivenditori.

JumPack XL H2O quali motori può avviare ?

Avviatore di emergenza Cobra Marine JumPack XL H2O n.4

Va precisato che l'avvio avviene sfruttando anche la carica residua delle batterie di bordo, pertanto più queste saranno scariche, minori si riveleranno le probabilità di successo.

I motori fuoribordo, normalmente non richiedono un potente spunto, pertanto in questo caso le probabilità di successo saranno ottime. Se invece dovessimo avviare un motore diesel, le probabilità saranno minori, specie se la cilindrata è superiore ai 2000 cc.

Il JumPack sebbene non possa assicurare il successo in qualsiasi situazione, con i suoi 600 A. di spunto, paragonabili ad una comune batteria da 80 Ah, è davvero generoso e riesce a sorprendere positivamente nella maggior parte dei casi.

Prerogative

Avviatore di emergenza Cobra Marine JumPack XL H2O n.5
  • Avviatore di emergenza per motori fuoribordo e piccoli motori diesel
  • 2 prese USB 3 A. per la ricarica di dispositivi portatili
  • Funzione torcia, con strobo e SOS
  • Batteria a litio cobalto da 12.000 mAH
  • 400 A. di avviamento e 600 A. di spunto
  • Dimensioni 184 x 102 x 38 mm.
  • Peso 680 gr.