Non è inusuale rimanere con le batterie scariche e non poter accendere il motore. Purtroppo tale evenienza toglie qualsiasi possibilità di movimento alla nostra barca, rovinando la nostra gita e creando anche ulteriori disagi, specie se le condizioni meteo non sono favorevoli.
Una pratica soluzione a questo problema è il Cobra Marine JumPack XL H2O, disegnato appositamente per questa esigenza e per l'ambiente marino. Il JumPack, con uno spunto fino a 600 A, provvede ad avviare il motore di piccole imbarcazioni anche quando le batterie sono molto scariche.
L'uso è totalmente semplificato. Due morsetti sono pronti per la connessione alla batteria e dei vistosi LED semplificheranno il conseguimento dell'operazione. Appena collegheremo il JumPack alla batteria, un LED arancione ci dirà che il dispositivo è in fase di preparazione dell'avvviamento, quando invece il dispositivo è pronto per l'avviamento, saremo avvertiti da un led verde. Un LED rosso invece ci avvertirà che il JumPack è scarico e non idoneo all'avviamento.
Il JumPack inoltre provvede alle funzionalità di qualsiasi altra batteria portatile. Infatti offre due ingressi USB a 3 A. per poter ricaricare simultaneamente due dispositivi portatili ed avere così in barca un utile ulteriore punto di ricarica per i nostri telefonini.
Il JumPack provvede anche alla funzionalità di una torcia molto luminosa e per i casi di emergenza è attivabile la funzione strobo o SOS.
Il Cobra Marine JumPack è già disponibile nei nostri magazzini ed acquistabile presso i migliori rivenditori.