Antifurto satellitare GPS per imbarcazioni e fuoribordo
Come proteggersi dai furti delle imbarcazioni o dei motori fuoribordo utilizzando il localizzatore GPS WPT250PP come antifurto satellitare.
Il WPT250PP come antifurto satellitare
Con l'arrivo dell'Estate, purtroppo aumenta anche il rischio di furti di imbarcazioni o motori fuoribordo. Un semplice localizzatore GPS come lo SnooperWPT250PP, aiuta a tutelarci da questi furti, e non solo ...
L'antifurto satellitare SnooperWPT250PP può essere installato in modo permanente sull'imbarcazione anche alimentandolo dalla 12 V della imbarcazione e può essere anche messo nei gavoni più nascosti grazie alla possibilità di poter collegare anche l'antenna GPS esterna in dotazione.
Il WPT250PP è stato anche installato soventemente all'interno dei motori fuoribordo anche senza l'ausilio della antenna esterna. Ma attenzione, sebbene il WPT250PP sia dotato di un ricevitore GPS molto sensibile, la possibilità che riesca nel fix GPS è legato allo spessore della scocca del motore, quindi per questo tipo di installazione la ricezione del fix GPS va testata attentamente sullo specifico motore ed in caso non sia ottimale va collegata in qualche modo l'antenna esterna in dotazione.
Lo Snooper WPT250PP per i charter od armatori
Il WPT250PP oltre ad essere un antifurto satellitare è anche stato progettato per monitorare a distanza una imbarcazione od una intera flotta. Quindi si rende uno strumento ideale per coloro che affittano imbarcazioni o per gli armatori che vogliono monitorare la navigazione che sta compiendo il loro comandante.
Le più apprezzate prerogative del WPT250PP
Il primo anno di abbonamento è gratuito. Ovvero la SIM interna potrà trasmettere una posizione al secondo per i primi 365 giorni gratutitamente.
Agevole personalizzazione on-line delle impostazioni dello strumento su servizio WEB specifico
Monitoramento on-line di una o più imbarcazioni, con la possibilità di consultare anche dati statistici.
Molteplici allarmi: fuori zona, raggiungimento target, basso livello batteria, accensione, spegnimento, standby.
Tasto "SOS" per inviare email od sms fino a 5 destinazioni differenti.
Interrogazione anche da telefonino per richiedere informazioni sullo stato di funzionamento e sulla posizione visualizzabile su mappa.