IRIS

 IRIS

.

Descrizione

Il Mercato

Non vi è dubbio che la domanda di sistemi che richiedono l'uso delle telecamere a bordo sia in esponenziale aumento. Dai sistemi di sorveglianza dell'imbarcazione, a quelli di aiuto per la manovra, a quelli di sicurezza per il controllo motore, fino a quelli per la navigazione diurna e notturna attraverso l'uso di telecamere a tecnologia termica. IRIS è un vero pioniere in questa tecnologia, intuendo prima degli altri gli sviluppi che sarebbero scaturiti da questa nuova domanda e cimentandosi così per prima in questa tecnologia. Tutt'oggi IRIS è l'unico produttore così specializzato in telecamere marine.

La Tecnologia

L'impegno di IRIS non è stato solo quello di rendere i propri prodotti completamente adatti all'ambiente marino, ma anche di renderli eleganti e ben rifiniti per essere ben adattati alle imbarcazioni più lussuose. Infatti i prodotti IRIS non sono solo i più avanzati sotto il profilo ottico ed elettronico, ma anche a livello di design e sono concepiti con l'obbiettivo di migliorare il senso estetico e tecnologico della imbarcazione. Ogni elemento è stato attentamente progettato per essere inattaccabile dagli elementi dell'ambiente marino come l'umidità e la salsedine. La quasi totalità dei prodotti vengono ideati e fabbricati in Inghilterra, sotto i più attenti controlli di qualità.

La Gamma

Iris vanta un vasto numero di telecamere per soddisfare ogni esigenza. Infatti, la gamma comprende telecamere standard, ad infrarossi, wireless, con zoom e focale regolabile, ad ampio angolo di visuale, regolabili manualmente, regolabili da remoto ed infine quelle termiche. Inoltre IRIS offre tutto quello che serve per un impianto di telecamere ad-hoc. Infatti presenta un'ampia gamma di display, interruttori video, splitter, amplificatori di distribuzione, videoregistratori anche con funzionalità WEB server, etc.