CruzPro è neozelandese e produce strumenti per la navigazione

 CruzPro

CruzPro sviluppa e produce totalmente in Nuova Zelanda una molteplicità di strumenti per la navigazione con prerogative molto originali.

Descrizione

Produzione Originale

CruzPro è un brand neozelandese ad elevato know-how ingegneristico in grado di trasformare in banalità i progetti più ambiziosi.
CruzPro infatti non è solo una delle continue sorprese che ci arrivano dalla Nuova Zelanda, ma una nuova casa ben indirizzata verso prodotti diversi che raramente si sovrappongono a quanto già esistente sul mercato.
Una casa che in pochi anni è stata in grado di esibire una linea di prodotti incredibilmente vasta.

Allarmi ed NMEA

La maggior parte di questi strumenti sono dotati di allarme acustico ed uscita NMEA 0183. L'allarme rappresenta un tangibile valore aggiunto rispetto a strumenti comparabili che spesso ne sono privi, mentre funzionalmente è un requisito di sicurezza che CruzPro non intende trascurare.
Mentre l'interfaccia NMEA 0183 torna utile ovunque ci sia bisogno di integrare le rilevazioni in un sistema. Molti sono infatti i sistemi in grado di utilizzare questi preziosi dati, dai software su PC ai chartplotter, etc.

Facilità d'Uso

Gli strumenti CruzPro utilizzano microcomputer per aggiungere più funzionalità, precisione, performance ed intelligenza.
Per garantire la facilità d'uso, tutti gli strumenti dispongono di un'interfaccia utente comune, ciò garantisce un'uso istintivo a chiunque sia già in possesso di uno strumento CruzPro

I Prodotti

CruzPro presenta strumenti appartenenti a 7 differenti segmenti: monitoraggio elettrico AC/DC, elettronica, profondità e velocità, strumenti motore, monitoraggio serbatoi, rilevatori gas ed accessori.
Commercialmente è invece intelligente raggrupparli in 4 serie: Serie 60, Serie 110, Serie Box e Software PC.