Una ripartenza folgorante per la nautica

una ripartenza folgorante per la nautica news 1

Molte aziende oggi riapriranno, desideriamo porgere i nostri auguri per la ripartenza, ma anche dare un parere sulla situazione.

La nautica riparte in quarta!

Una ripartenza folgorante per la nautica n.1

Il mondo inevitabilmente è cambiato! Ci sono tante nuove opportunità che devono essere colte e parallelamente altre da rottamare. La chiave della ripresa del paese sarà proprio la percezione di queste due evidenze, ovvero sarà disputata nell'intuizione delle nuove opportunità e nel coraggio con cui rottameremo il vecchio (a noi italiani purtroppo molto caro).

La nautica rappresenta il nuovo. Una piccola barca, è un'ambiente nel quale una famiglia può essere protetta ed all'interno della quale vivere una vera libertà, come raramente possiamo fare ora.

Ci aspettiamo davvero un grande ritorno alla nautica, con tante piccole barche e tanto entusiamo. Saranno ben pochi i settori del turismo in grado di competere con il valore aggiunto della nautica!

Marine Pan Service in Pole Position

Una ripartenza folgorante per la nautica n.2

Dal 1973 ad oggi, ogni crisi ha reso la nostra azienda un pò più forte. Quando il mercato va bene, ci sono distorsioni sul mercato, aziende fantasme che irrompono, durano pochi anni, ma rendono complicato lo scenario. Nei periodi di crisi invece la nostra azienda è stata sempre in grado di brillare più maestosamente!

Il 2020 per noi è iniziato con un numero incredibile di novità, che purtroppo abbiamo dovuto congelare, ma siamo prontissimi al disgelo!

Inoltre prima del lock down, abbiamo provveduto ad un lavoro meticoloso di assortimento, pensando ai problemi di disponibilità che si celano in questo periodo di riaperture. Mentre nel periodo di lock down abbiamo lavorato in remoto ed in modo intenso per affinare ulteriormente i nostri servizi.

Mai il nostro magazzino è stato così ben assortito e Marine Pan Service è oggi è pronta per ritornare a darti sempre la massima qualità del servizio ed anche qualcosa di più !

N.B. Questo articolo terminava con un paragrafo che è stato doverosamente cancellato. La prima parte riportava un elemento di cronaca che faceva notare la bassa mortalità a Singapore dei positivi al Covid. La seconda parte riportava invece un commento erroneo ed inopportuno relativamente al vaccino. Ci scusiamo sentitamente per questo disguido.