Regime ridotto per Marine Pan Service

regime ridotto per marine pan service news 1

Marine Pan Service decide di ridurre i processi aziendali, chiudendo tutti i reparti in azienda, ma rimanendo telematicamente pienamente operativi.

Perchè regime ridotto

Regime ridotto per Marine Pan Service n.1

Secondo noi il Decreto del 22 Marzo deve essere interpretato più che essere limitato ad una semplice lettura.

La Marine Pan Service si adopera anche per forniture verso gli organi della Difesa e verso attività di pesca professionali (direttamente od indirettamente) e queste sono attività essenziali assolutamente non soggette al lockdown.

Tuttavia il resto del nostro mercato è dedito verso attività non essenziali.

Per tutti questi motivi abbiamo pensato che la scelta più diligente fosse rimanere aperti solo telematicamente e nel caso di richieste da organi od attività di pesca professionali, riaprire temporaneamente giusto per consentire la spedizione dei prodotti ordinati.

Cosa comporta alla nostra clientela

Rimaniamo completamente reperibili per tutte le vie telematiche (email, sito WEB etc) e continueremo ad accettare regolarmente gli ordini.

Tuttavia fino al 6 Aprile non provvederemo ad alcuna spedizione, a meno che il materiale del vostro ordine non sia destinato ad organi della difesa od a attività di pesca professionali, in tal caso dovrete specificarlo ed anche allegare documentazione comprovante.

Per quanto riguarda la gestione dei servizi post vendita, anche questi saranno gestiti in questo periodo via telematica, tuttavia si prega di astenersi ad effettuare resi per l'assistenza fino al 6 Aprile.