Maggiore protezione per i nostri visitatori

maggiore protezione per i nostri visitatori news 1

Il sito di Marine Pan Service diventa oggi più sicuro con l'ausilio del protocollo HTTPS. Suggeriamo di aggiornare i vostri link al nostro sito.

Più protezione per i nostri visitatori

Maggiore protezione per i nostri visitatori n.1
Maggiore protezione per i nostri visitatori n.2

Offrire una connessione più sicura al nostro sito, è davvero il minimo che potevamo fare per la nostra clientela ed i numerosi visitatori.

Il nostro sito passa oggi al protocollo HTTPS mediante l'utilizzo di una chiave di crittografia su certificato SSL EV (Extended Validation) SHA-256 rilasciato da Comodo. La sigla EV corrisponde ad un certificato più evoluto, dove sussiste un'insieme di verifiche sulla realtà aziendale da parte dell'organismo che rilascia il certificato. Per l'utente la differenza si riscontra meglio su alcuni browser (ad esempio Firefox) che mostrano per i certificati EV la ragione sociale dell'azienda prima del url.

Siamo davvero felici che oggi i nostri visitatori, potranno beneficiare oltre che di un sito allo state dell'arte della tecnologia, anche di una connessione estremamente sicura.

Aggiornate i vostri link !

Maggiore protezione per i nostri visitatori n.3

Se tra i preferiti del vostro browser avete dei link verso il nostro sito, vi suggeriamo di aggiornarli. Infatti, sebbene il nostro sito reinstrada tutte le chiamate HTTP verso l'HTTPS, aggiornando il link avrete un accesso più immediato.

Se invece sul vostro sito avete inserito dei link verso il nostro, vi suggeriamo di correggerli subito, infatti un link non aggiornato potrebbe essere trattato dai motori di ricerca come una indicazione che il vostro sito non è mantenuto adeguatamente.