Attenzione alle Fatture dal primo Gennaio 2021

attenzione alle fatture dal primo gennaio 2021 news 1

FeX avverte che occorrerà fare attenzione alle Fatture emesse da Gennaio 2021, poichè la nuova versione 1.2.1 nasconde diverse insidie.

Le insidie del nuovo formato

Attenzione alle Fatture dal primo Gennaio 2021 n.1

Non sono modifiche di poco conto quelle apportate dall'Agenzia delle Entrate sul nuovo formato della Fattura Elettronica che sarà in vigore dal primo Gennaio 2021 e che fanno riferimento alle specifiche tecniche 1.6.1 e che ipotizziamo si chiamerà versione 1.2.1.

Suggeriamo pertanto di leggere il seguente articolo che sintetizza le principali modifiche:

FeX App la nuova versione 1.2.1 della Fattura elettronica XML

Il progetto FeX

Attenzione alle Fatture dal primo Gennaio 2021 n.2

FeX-app è nata per gioco. Credevamo si potesse sviluppare un app utile a tutte le aziende coinvolte per la Fattura elettronica ed a Dicembre 2019 FeX ha esordito.

A distanza di pochi mesi FeX è diventato il riferimento in ambito di verifica e visualizzazione della Fattura elettronica XML per tutte le software house italiane e per tutti quelli coinvolti nella generazione del XML. Quotidianamente vengono caricati su FeX migliaia di XML e gli utenti rivelano un funziomento esemplare, ben al di sopra dei software ai quali sono abituati.

FeX non è altro che un ennesimo esempio di come la passione per le cose fatte bene, possa spingere oltre qualsiasi orizzonte ...

FeX: Inizia!