WiFi in Barca per Navigare al meglio con iPhone ed IPad

wifi in barca per navigare al meglio con iphone ed ipad news 1

Un unico strumento per diffondere via WiFi tutte le infomazioni necessarie per navigare al meglio con iPhone ed IPad in barca.

WiFi in Barca per Navigare al meglio con iPhone ed IPad n.1
WiFi in Barca per Navigare al meglio con iPhone ed IPad n.2
WiFi in Barca per Navigare al meglio con iPhone ed IPad n.3

L'unità Vesper Marine XB-8000 AIS è nota tra i navigatori esperti ed i professionisti della vela per essere uno strumento "3 in 1", è infatti l'unico prodotto sul mercato ad integrare un AIS Transponder completo + GPS, un WiFi router + USB ed un NMEA Gateway sulla 0183 e 2000.

Così via WiFi possiamo avere sul nostro iPhone od iPad tutte le migliori funzionalità di un AIS transponder Vesper Marine, tutti i dati presenti sull'imbarcazione in formato NMEA 0183 ed NMEA 2000, molti dei quali compatibili con la App gratuita di Vesper Marine per iPhone/IPad ed altri visualizzabili con App specifiche.

Non dobbiamo poi assolutamente dimenticarci che la neozelandese Vesper Marine vanta un set di funzionalità di navigazione AIS davvero esclusive ed i suoi AIS vincono su qualsiasi tipo di comparazione con i modelli concorrenti. Al seguente link trovate un esempio comparativo tra l'XB-8000 ed altri 5 modelli di marche differenti:
Comparazione XB-8000

Oggi queste prerogative uniche del Vesper Marine XB-8000 AIS diventano ancora più appetibili, grazie all'integrazione della App della NavPlay con abbonamento gratuito per 3 mesi.

NavPlay è un avanzata App sviluppata in Italia e specificatamente disegnata per uso su iPad che integra tutte le funzionalità di un GPS Nautico e pregiate funzionalità per meglio condividere le esperienze di navigazione con gli amici. Si distingue per la facilità di personalizzare le schermate di navigazione e per la possibilità di pianificare agevolmente le rotte anche fuori della barca. Così quando saremo in mare avremo un numero molto limitato di impostazioni da effettuare e potremo davvero rilassarci.