WEATHERmeter la Stazione Meteo del Tuo Smartphone

weathermeter la stazione meteo del tuo smartphone news 1

Weatherflow presenta una stazione meteo per il tuo Smartphone dell'incredibile valore per praticità, funzionalità e precisione.

Una Stazione Meteo in una Mano

WEATHERmeter la Stazione Meteo del Tuo Smartphone n.1
WEATHERmeter la Stazione Meteo del Tuo Smartphone n.2
WEATHERmeter la Stazione Meteo del Tuo Smartphone n.3

Un anno fa WeatherFlow ci ha sorpreso con il suo WindMETER, che poi è diventato un riferimento importante ed indispensabile in molte attività all'aperto, tanto da essere considerato un dispositivo di incredibile valore dai tanti fortunati possessori. Tutti hanno apprezzato la sua precisione, le piccole dimensioni, la facilità di utilizzo e la potenza della sua App.

Oggi WeatherFlow va ulteriormente avanti e presenta il nuovo WEATHERmeter.

WEATHERmeter è quanto noi abbiamo desiderato da sempre. Una piccola stazione meteo da portare sempre con noi e che ci fa conoscere, in qualsiasi momento e luogo, i dati meteo che ci interessano e con alta precisione.

WEATHERmeter si connette tramite Bluetooth a qualsiasi smartphone (Android od Apple) e ci delizia con la sua funzionale App per mostrarci la velocità e direzione del vento, la temperatura, l'umidità, la pressione e molti altri dati ancora.

Come il WINDmeter, il WEATHERmeter è stato attentamente calibrato all'Università della Florida nel dipartimento di Ingegneria Aereospaziale, proprio per assicurare una precisione secondo i più rigidi standard.

Ogni dato rilevato viene tenuto in memoria dall'App e puoi quindi condividere le tue misurazioni con altri tramite email, SMS o qualsiasi Social Network. Inoltre puoi addirittura comparare la tua lettura con i dati di altri rilevabili sulla mappa, così potrai avere una percezione delle condizioni meteo ben oltre la tua posizione.

WeatherFlow WEATHERmeter lo potrai alloggiare nella presa audio del tuo smartphone , oppure tenerlo in mano, in una tasca o su un cavalletto con attacco standard da 1/4"-20. Il Bluetooth ti consente una portata fino a 30 mt. ed è allo stato dell'arte della tecnologia per efficienza, consumo e semplicità nella connessione.

Il WEATHERmeter è già disponibile nei nostri magazzini e puoi quindi regalartelo subito oppure acquistarlo per un regalo di Natale veramente originale. Lo puoi acquistare nei migliori negozi online od offline.

Prerogative

WEATHERmeter la Stazione Meteo del Tuo Smartphone n.4
WEATHERmeter la Stazione Meteo del Tuo Smartphone n.5
WEATHERmeter la Stazione Meteo del Tuo Smartphone n.6

Letture Meteo

Operatività e Precisione

  • Velocità vento da 0,4 a 120 nodi, precisione +/- 0,5%.
  • Direzione vento da 0 a 360°, precisione +/- 0,5%.
  • Temperatura da -40 a 125°C, precisione +/- 0,3°C.
  • Pressione da 300 a 1100 mBar, precisione +/- 1 mBarUmidità da 0 a 100%, precisione +/- 3%.

Compatibilità Smartphone

  • Modelli iPhone 4S ed IPad 3 o generazioni successive. Sistema operativo iOS 6.0 o superiore.
  • Tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android 4.3 o superiore e tecnologia Bluetooth Smart (anche chiamata Bluetooth LE).

Altre Carattertistiche

  • Bluettooth Smart ad alta efficienza energetica, con portata fino a 30 mt.
  • Calibrato all'Università della Florida nel dipartimento di Ingegneria Aereospaziale.
  • 3 anni di garanzia.
  • Misure disponibili in tutte le unità oggi più diffuse (europee, americane etc).
  • Batteria CR2450 in dotazione con un'autonomia fino a 3 anni.
  • Dimensioni 46 x 85 mm.