Speaker Marini con LED - Una Atmosfera Unica in Barca

speaker marini con led   una atmosfera unica in barca news 1

Rifinisci l'ambiente della tua barca inserendo gli speaker marini con LED MRGB65 di Boss Marine, in grado di creare scenari unici ...

La Tecnologia degli Speaker con LED apre Scenari Unici ...

Speaker Marini con LED - Una Atmosfera Unica in Barca n.1
Speaker Marini con LED - Una Atmosfera Unica in Barca n.2

Oggi l'illuminazione a LED non è soltanto limitata a rifinire l'ambiente di una imbarcazione, ma gioca un ruolo fondamentale nello stile e nel design di una barca.

Tuttavia l'inserimento di semplici luci di cortesia a LED su un'imbarcazione, potrebbero rompere gli equilibri delle linee estetiche e portare ad un risultato opposto.

E' pertanto geniale introdurre le migliori luci di cortesia a LED attraverso degli speaker che spesso sono posti in una posizione ideale per illuminare l'ambiente.

Se poi parliamo di speaker Boss Marine, noti anche per le raffinate linee estetiche, renderemo ancora più elegante l'ambiente ed avremo dei punti luce incorniciati alla perfezione.

Con i nuovi speaker Boss Marine MRGB65, non solo avrai degli speaker di ottima qualità audio, ma anche il miglior punto luce a LED per la tua imbarcazione e senza dover provvedere ad ulteriori fori per dei fari di cortesia a se stanti.

Le peculiarità degli Speaker Boss Marine MRGB65

Speaker Marini con LED - Una Atmosfera Unica in Barca n.3
Speaker Marini con LED - Una Atmosfera Unica in Barca n.4
Speaker Marini con LED - Una Atmosfera Unica in Barca n.5

Con gli speaker Boss Marine MRGB65 puoi decidere tu il colore, la modalità, l'intensità luminosa od anche scegliere alcuni giochi di luce emozionanti e variarne la velocità dell'effetto.
Insomma sei proprio tu a decidere l'esatta atmosfera che vuoi creare sull'imbarcazione con precisione, soddisfazione e divertimento.

Ogni confezione di coppia di altoparlanti MRGB65 include il driver del LED ed un telecomando per controllare il gioco di luce.
Nel caso di installazione di più coppie di speaker i driver del LED possono essere connessi in cascata in modo da poter interagire con un solo telecomando su tutte le luci.

Il telecomando oltre a regolare la luminosità ed il colore, consente di selezionare la modalità di illuminazione tra 19 disponibili, oppure selezionare la funzione demo che inizializza un carosello tra le 19 modalità. Per ogni modalità è anche possibile variare la velocità di esecuzione. Con il telecomando si può anche spegnere od accendere le luci tornando sulla stessa modalità impostata prima dello spegnimento.

Anche a livello audio gli speaker MRGB65 rispettano tutta la tradizione di Boss Marine: sono potenti (200 W di picco) e vantano le migliori qualità acustiche.
Pur essendo destinati ad una illuminazione di sottofondo, l'intensità luminosa è davvero ragguardevole ed è tale che raramente utilizzeremo il livello massimo, ma lo regoleremo al giusto livello per la situazione scenica od operativa che vogliamo creare.

Sono due le versioni disponibili: uno in colore bianco l'altro in argento. Entrambe le versioni sono già disponibili nei nostri magazzini.