Promozione Microblue Cobra Marine

promozione microblue cobra marine news 1

In omaggio un F300 BT EU con l'acquisto di un qualsiasi VHF ad uso fisso di Cobra Marine fino al 30/06/2014.

Promozione Microblue Cobra Marine n.1
Promozione Microblue Cobra Marine n.2

Numerosi utenti con l'uso della tecnologia Microblue Bluetooth di Cobra Marine, hanno assunto un modo più diligente per usare il telefonino a bordo, riponendolo in un posto sicuro ed utilizzando un dispositivo marinizzato per dialogare.

Tuttavia, anche per motivi di sicurezza, la tecnologia Microblue Bluetooth non è disponibile sui VHF fissi di Cobra Marine. Pertanto per diffondere ulteriormente l'ausilio della tecnologia Microblue Bluetooth sulle imbarcazioni, Cobra Marine ha deciso di lanciare in Italia una promozione dove viene omaggiato un F300 BT EU per l'acquisto di un qualsiasi VHF marino ad uso fisso di Cobra Marine.

La promozione ha inizio oggi e scade il 30/06/2014.

Commenta Mauro Dell'Uomo amministratore di Marine Pan Service "Il telefonino nonostante i suoi limiti ha assunto un ruolo importante nelle comunicazioni di bordo e sebbene il VHF marino rimane il primo riferimento per tutte le comunicazioni relative alla sicurezza, il telefonino è di certo il riferimento per tutti gli altri tipi di comunicazione. Chiaramente Cobra Marine vuole essere al centro dell'attenzione, almeno per i sistemi di comunicazione più diffusi in barca, questa promozione, infatti, verte strategicamente anche in tal senso."