Navighiamo con iPhone ed iPad tutti insieme

navighiamo con iphone ed ipad tutti insieme news 1

Bad Elf amplia la sua gamma con il nuovo GPS Pro+ in grado di creare nuovi scenari di navigazione sul tuo iPhone ed iPad.

Apple e Bad Elf verso nuovi Concetti di Navigazione

Navighiamo con iPhone ed iPad tutti insieme n.1

Tantissimi appassionati di Apple hanno ritrovato in Bad Elf la stessa filosofia "It just works!". Infatti Bad Elf è partner attivo di Apple e si presenta con l'obiettivo primario di produrre prodotti secondo la stessa filosofia.

Bad Elf ha cambiato radicalmente la filosofia di approccio in qualsiasi tipo di navigazione: non più una sola persona dedita al controllo dei dispositivi di bordo, ma è ora tutto l'equipaggio che beneficia dei dati di navigazione sul proprio iPhone od IPad, e diviene un'importante parte attiva. L'equipaggio infatti non è più lasciato fine a se stesso, ma oggi finalmente si integra e collabora con le scelte del comandante.

I risultati delle performance di navigazione non sono più affidati all'estro di una singola persona, ma sono l'espressione della forza di un gruppo che si avvantaggia di dispositivi Apple con l'aggiunta di tecnologia Bad Elf.

Il nuovo Bad Elf GPS Pro+

Navighiamo con iPhone ed iPad tutti insieme n.2
Navighiamo con iPhone ed iPad tutti insieme n.3

Oggi Bad Elf presenta il nuovo GPS Pro+ che si inserisce nella linea di GPS Data Logger per iPhone ed IPad, ed aggiunge la ricezione della costellazione dei satelliti GLONASS, un sensore barometrico e l'accesso ai file tramite USB.

Il GPS Pro+ presenta un GPS sensibilissimo e velocissimo nell'acquisire il fix, un ridotto assorbimento (35 ore di autonomia) ed una perfetta integrazione con iPhone, iPad ed iPod. Il GPS Pro+ non ha bisogno dell'assistenza dei ripetitori di telefonia per acquisire il fix e sarà quindi sempre in grado di fornire prontamente una posizione affidabile.

Il GPS Pro+ può connettere contemporaneamente 5 dispositivi Apple ed inviare tramite connessione Bluetooth il miglior fix GPS/GLONASS ed altri dati relativi alla navigazione. Così tutto l'equipaggio non solo potrà usufruire degli stessi dati di navigazione, ma anche scollegare il GPS interno al dispositivo Apple per allungarne la sua autonomia.

La funzionalità Data Logger consente fino a 200 ore di registrazione continua della posizione e fornisce pertanto un ambiente di analisi molto potente. Così quando la nostra navigazione sarà terminata, avremo a disposizione i dati per ricostruire la nostra esperienza, condividerla con altri amici ed affinare le nostre tecniche di navigazione.

Il GPS Pro+ opera perfettamente con le migliori app di navigazione nautiche, aeronautiche e per tutti gli sport di azione o all'aria aperta. Bad Elf ha categorizzato tutte le migliori app di navigazione su questa pagina:
App per categoria sul sito ufficiale Bad Elf

Peculiarità del Bad Elf GPS Pro+

Navighiamo con iPhone ed iPad tutti insieme n.4
  • Tramite Bluetooth invia la posizione GPS fino a 5 dispositivi Apple contemporaneamente.
  • Tramite USB invia la posizione GPS a PC e Mac.
  • Sensore barometrico per la lettura della pressione e per rilevare l'altitudine con maggiore precisione.
  • Data Logger per memorizzare fino a 200 ore di navigazione.
  • Ricevitore GPS 66 canali con correttori SBAS/WAAS/EGNOS/MSAS e ricevitore GLONASS, per una precisione di 2,5 metri.
  • Compatibile con i migliori programmi di navigazione desktop.
  • Compatibile con tutte le migliori app di navigazione.
  • Compatibile con iPhone 3G e successivi, iPod 2 e successivi, iPad 1 (iPad Air ed iPad mini) e successivi.
  • Non è richiesta la connessione ad Internet od alcun abbonamento.
  • 35 ore di autonomia in continuo uso.
  • Protetto agli spruzzi d'acqua (IPx4).
  • Dimensioni 76.5 x 61.5 x 17.5 mm. Peso 90 grammi.


iPhone, iPad ed iPod sono marchi registrati di Apple Inc.