Mako M12 Grandi Prestazioni da un piccolo Faro

mako m12 grandi prestazioni da un piccolo faro news 1

Da Bluefin LED un ulteriore saggio di tecnologia LED con il Mako M12, con la estraibilità del driver su un faro particolarmente minuto.

Mako M12, classe, tecnologia e grandi effetti

Mako M12 Grandi Prestazioni da un piccolo Faro n.1
Mako M12 Grandi Prestazioni da un piccolo Faro n.2
Mako M12 Grandi Prestazioni da un piccolo Faro n.3

Bluefin LED continua a ricevere plurimi consensi su una gamma ormai diventata decisamente ampia, soprattutto in considerazione della giovanissima età dell'azienda.

Oggi la gamma si amplia ulteriormente presentando il nuovo Mako M12, un prodotto destinato a diventare un riferimento importante in questa categoria per tecnologia e soluzioni adottate.

Il nuovo Bleufin LED Mako eccelle nella miniaturizzazione della tecnologia dei fari a LED subacquei. Infatti in un faro con un diametro totale di soli 85 mm. ed una lugnhezza di 120 mm, Bluefin LED è riuscita ad includere tutta la tencologia presente nei fari di grandi dimensioni.

Il piccolo Mako è in grado di sprigionare 6000 Lumen su un angolo di 60° e presenta la funzionalità di sostituire il corpo del LED con imbarcazione in acqua, prerogativa normalmente riservata solo a fari di dimensioni ben più grandi.

Il Mako M12 necessita di un foro di soli 65 mm per essere installato passante sotto la chiglia o sulle murate dell'imbarcazione. Nel caso di una qualunque avaria, davvero particolarmente rara su un faro Bluefin LED, l'operazione della sostituizione del driver è velocissima e non richiede l'alaggio della imbarcazione.

Il Mako M12 offre la tecnologia "Builtin Driver", la protezione verso l'alta e la bassa tensione, la protezione dall'inversione di polarità, un controllo termico attivo ed uno strato protettivo per prevenire la vegetazione marina.

La struttura del Mako è in bronzo e le lenti sono costruite in robusto borosilicato. E' disponibile nella versione a 12 Vcc. o nella 24 Vcc. Il colore della luce è disponibile in bianco diamante, blu topazio o verde smeraldo.

Bluefin LED, altre novità al METS ...

Se avete pianificato di visitare la fiera del METS che si terrà ad Amsterdam a partire dal 17 Novembre 2015, non certo potete perdervi la visita presso lo stand di Bluefin LED.

La casa britannica è infatti irrefrenabile e presenterà al METS ulteriori ed interessanti novità. Se siete curiosi non vi resta che attendere il 17 Novembre !

Bluefin LED Variazione Prezzi

A seguito dell'apprezzamento della sterlina rispetto all'Euro nell'ultimo anno, siamo stati costretti ad apportare un piccolo aumento (dal 5% al 8%) su tutti i prodotti Bluefin LED. Tale variazione è già oggi operativa e riscontrabile nei nostri listini.