Kestrel Serie 5 e le sue professionali App

kestrel serie 5 e le sue professionali app news 1

Kestrel è la scelta per chi pretende la massima precisione nella rilevazione dei dati meteo ed oggi la serie 5 si spinge addirittura oltre.

Serie Kestrel 5, ben oltre una stazione meteo portatile ...

Kestrel Serie 5 e le sue professionali App n.1
Kestrel Serie 5 e le sue professionali App n.2

Kestrel introduce la nuova serie 5 che si posiziona al top della gamma. La serie 5 ricalca la serie 4 per numero di rilevazioni meteo ed offre di più delle nuove soluzioni per connettersi a PC o MAC. Inoltre per i modelli con LiNK (modulo Bluetooth interno) è possibile connettersi a smartphone o tablet che potranno ben visualizzare su un'apposita app, molto professionale, tutti i dati meteo rilevati.

Tutti i modelli della serie 5 possono collegarsi ad un PC o MAC tramite tramite cavo diretto USB opzionale. Per i modelli con LiNK è possibile utilizzare il LiNK Dongle Bluetooth da collegare ad una porta USB oppure tramite cavo diretto USB, entrambi opzionali. Il software per lavorare con sistemi operativi Windows è già oggi disponibile, mentre per la versione per MAC occorrerà attendere fino a Marzo 2016.

Inoltre la serie Kestrel 5, rispetto alla serie 4, presenta uno schermo più grande e più definito, in modo da poter mostrare più dati contemporaneamente ed anche per renderne l'uso più agevole. La retroilluminazione è ora disponibile in due colori, una standard per la migliore visibilità dello schermo, l'altra in rosso Night Vision per non rimanere abbagliati nella lettura in notturna.

L'App Android per i modelli con LiNK sarà disponibile soltanto per Marzo 2016, mentre quella per iOS è già oggi scaricabile gratuitamente. L'App è veramente semplice da usare ed annovera moltissime schermate in modo da poter visualizzare i dati nel modo più idoneo alle nostre necessità di lettura. Inoltre con l'App potremmo interrogare più Kestrel 5 entro il raggio massimo di 30 metri, in modo da poter effettuare rilevazioni in più punti differenti. L'App per i dispositivi Apple è compatibile con iOS 6 ed IPhone 4S, iPad 3 o iPod 5 o versioni/generazioni successive.

Come tutti i Kestrel le unità della serie 5 sono galleggianti, waterproof (IPx7), la ventolina è con i portanti in zaffiro, sono forniti di una calibrazione certificata e sono garantiti per 5 anni.

Con questa occasione i prezzi della precedente serie 4 vengono diminuiti del 15% circa. Mentre la serie 5 è da domani disponibile nei nostri magazzini con il modello 5000, 5500 ed accessori.

Ciò rappresenta un'ottima opportunità per regalare un Kestrel per Natale, sia che si tratti della serie 4 oggi ad un prezzo molto vantaggioso, che della nuovissima serie 5.

Kestrel Serie 5 - Specifiche

Kestrel Serie 5 e le sue professionali App n.3

Principali differenze con la serie 4

  • Per i modelli con LiNK: collegamento Bluetototh con dispositivi mobile con App gratuita per iOS ed Android.
  • Schermo più grande ed ad alta definizione.
  • Due tipi di retroilluminazione di cui una Night Vision.

Letture Meteo