I Frigo Portatili Chillbox dal Cuore Freddo

i frigo portatili chillbox dal cuore freddo news 1

Dalla linea Ventura di Snooper due frigoriferi portatili studiati per le tue esigenze del tempo libero in barca, in macchina, in camper, ovunque ...

I frigo portatili per raffreddare il tuo cibo ovunque

I Frigo Portatili Chillbox dal Cuore Freddo n.1
I Frigo Portatili Chillbox dal Cuore Freddo n.2
I Frigo Portatili Chillbox dal Cuore Freddo n.3

Snooper è leader nella produzione di navigatori per mezzi pesanti e negli ultimi 5 anni con la linea Ventura è diventata un riferimento anche nei dispositivi per il tempo libero. Oggi Snooper affianca alla linea Ventura la serie Chillbox composta da due frigoriferi portatili dalle ottime prestazioni.

Che tu sia a casa, in barca, in camper, in montagna o al mare, il cibo al fresco e pronto da consumare rimane una delle maggiori priorità. Snooper focalizzando questa necessità, ha progettato la serie Chillbox in modo da soddisfare al meglio questa esigenza.

I frigoriferi portatili Chillbox, in riferimento alla loro rispettiva categoria, sono leggeri, raffreddano di più a parità di assorbimento elettrico e più spaziosi a parità di volume totale.

Tutta la serie ChillBox può essere alimentata sia dalla 220 Vca che dalla 12/24 Vcc in modo da poter essere sempre alimentata indipendentemente da dove ti trovi: a casa, in macchina, in barca, in camper o sul tuo aereo.

Snooper Ventura Chillbox CB4500

I Frigo Portatili Chillbox dal Cuore Freddo n.4

Il Chillbox CB4500 è la borsa frigo ideale per il trasporto da un luogo all'altro: da casa alla macchina, dalla macchina alla barca o al camper oppure più semplicemente verso il luogo del nostro picnic.

Infatti con i suoi soli 9,5 Kg. di peso, le due comode maniglie e le ruote integrate, sarà agevole trasportarlo da un luogo all'altro ed avere così a portata di mano bevande e cibi sempre freschi.

Se invece la priorità è quella di preriscaldare il cibo, il Chillbox CB4500 è stato progettato anche per riscaldare fino a 65° C.

Il Chilbox garantisce le migliori prestazioni grazie alla pompa di calore allo stato solido Peltier, molto evoluta e con consumi ridotti. Inoltre nessun problema per la condensa in eccesso: un apposito scarico drenerà fino all'utlima goccia.

Il Chillbox CB4500 ha una capacità interna di ben 45 Lt., raffredda fino a 23° C sotto la temperatura esterna e può essere posizionato sia in verticale che in orizzontale.

Snooper Ventura Chillbox CF3200

I Frigo Portatili Chillbox dal Cuore Freddo n.5

Il Chillbox CF3200 è un vero frigorifero congelatore portatile con compressore in grado di raffreddare da 10°C fino a -30° C.

E' dotato di molteplici funzionalità tutte controllabili sul display, ad esempio potremo impostare con precisione la temperatura interna desiderata, oppure impostare la modalità di assorbimento "Eco/Max".

Particolarmente utile è la funzione "Battery Protection" che consente di interrompere l'alimentazione, qualora la tensione della batteria scenda al di sotto di una determinata soglia impostabile su 3 livelli di intervento, così proteggeremo la batteria e non avremo problemi ad accendere il motore.

Il Chillbox CF3200 ha una capacità interna di 32 Lt, pesa 14 Kg. ed assorbe un massimo di 45 W.