GR300BT la essenzialità per un comfort audio sicuro

gr300bt la essenzialità per un comfort audio sicuro news 1

Il GR300BT è il nuovo stereo marino di GME, costruito secondo le esigenze dei diportisti in modo che sia essenziale, facile da installare e duraturo.

La qualità di GME su uno stereo marino

GR300BT la essenzialità per un comfort audio sicuro n.1
GR300BT la essenzialità per un comfort audio sicuro n.2
GR300BT la essenzialità per un comfort audio sicuro n.3
GR300BT la essenzialità per un comfort audio sicuro n.4

GME è riconosciuta internazionalmente per i suoi prodotti costruiti secondo i massimi standard ed anche nel caso dei suoi prodotti audio, tale approccio rimane immutato. Nel nuovo GME GR300BT ritroviamo queste peculiarità e le prerogative di uno stereo marino essenziale, affidabile e destinato a durare nel tempo.

Il GME GR300BT nato sull'esperienza del precedente GR200 è semplicissimo da installare e disponendo di uno speaker interno, richiede di connettere solamente l'alimentazione per essere operativo. Se invece desideriamo completare l'impianto, potremo installare opzionalmente una coppia di speaker, che saranno amplificati con una potenza di 40 W (di picco) sui 2 canali.

Ma la vera novità rispetto al precedente GR200 è quella di disporre di connessione bluetooth, così possiamo ascoltare tutta la nostra musica presente nel nostro smartphone o in qualsiasi altro dispositivo bluetooth. Se invece il nostro dispositivo è di vecchia generazione e privo di connessione bluetooth, possiamo connetterlo tramite l'ingresso AUX del GR300BT.

Se invece la nostra preferenza è semplicemente quella di ascoltare della buona radio, il GR300BT è ottimizzato per questo tipo di funzionalità, disponendo di comandi dedicati per rendere facile e precisa la selezione delle emittenti radio.

Ricalcando attentamente la filosofia di costruzione dei prodotti GME, il GR300BT è robusto, compatto, impermeabile secondo lo standard IPx7 e stabilizzato agli UV.

Il precedente GR200 è da considerarsi ora fuori produzione, mentre il GR300BT sarà disponibile nei nostri magazzini ad Aprile in due versioni di colore: bianco o nero.