Bluefin LED il Primo Riferimento dei LED Subacquei

bluefin led il primo riferimento dei led subacquei news 1

BlueFin Led è un nuovo brand specializzato nella produzione di innovativi LED subacquei progettati e costruiti interamente nel Regno Unito.

Bluefin LED, una Produzione Inimitabile

Bluefin LED il Primo Riferimento dei LED Subacquei n.1
Bluefin LED il Primo Riferimento dei LED Subacquei n.2
Bluefin LED il Primo Riferimento dei LED Subacquei n.3

Bluefin LED nasce dall'estrosità di alcuni tecnici, manager ed investitori inglesi, con anni di esperienza nel segmento dei LED underwater, con l'esplicito obiettivo di diventare il riferimento di questa tecnologia, offrendo soluzioni tecnicamente e qualitativamente superiori.

I prodotti Bluefin LED sono strettamente disegnati e costruiti in Gran Bretagna selezionando solo componenti di altissima qualità. L'intelaiatura è in bronzo marinizzato AB2 e non in plastica od alluminio, come spesso utilizzato dalla concorrenza.

I LED rappresentanto lo stato dell'arte della tecnologia, offrendo un assorbimento sensibilmente inferiore a parità di illuminazione.
La luce viene propagata su un ampio angolo e con una diffusione ottimale, offrendo una chiara illuminazione verso il fondo marino, ma al tempo stesso soffusa verso l'ambiente interno dell'imbarcazione, creando un'atmosfera particolarmente accogliente.

Tutta la gamma offre l'esclusiva tecnologia builtin driver, la protezione dall'inversione di polarità, un controllo termico attivo ed uno strato protettivo Guard X per prevenire la vegetazione marina.

Bluefin LED suggerisce di diffidare di soluzioni economiche che possono mettere a repentaglio l'incolumità della imbarcazione ed aver necessità di un nuovo alaggio per sostituirla. Un faro subacqueo Bluefin LED rappresenta un reale impreziosimento dell'imbarcazione ed un investimento nel tempo.

Infine Bluefin LED sottolinea la efficienza della sua scala di produzione ed invita a fare un'attenta comparazione di prezzi, per scoprire come tutta questa tecnologia costi alla fine anche meno della concorrenza.

Bluefin LED, vasta Gamma per tutte le esigenze

Bluefin LED il Primo Riferimento dei LED Subacquei n.4
Bluefin LED il Primo Riferimento dei LED Subacquei n.5
Bluefin LED il Primo Riferimento dei LED Subacquei n.6

Bluefin LED offre una gamma di LED subacquei in grado di incontrare le esigenze di qualsiasi imbarcazione, dalle più piccole ai super yacht.

Piranha P3 e Piranha P6
Sono specifici per le più piccole imbarcazioni con luminosità da 1100 a 2100 Lumen e si distinguono per una installazione totalmente semplificata. L'intelaiatura è in bronzo mentre l'involucro dei LED è in polimero ad alta resistenza agli urti.

Hammerhead H16 e Hammerhead H20
Con luminosità da 5600 a 9000 Lumen, si distinguono dalla serie Piranha per una struttura totalmente in bronzo e lenti in borosilicato. L'installazione è totalmente semplificata come per la serie Piranha.

Stingray S16, Stingray S20, Great White GW16 e Great White GW20
Sono destinati alle imbarcazioni più grandi e rappresentano le soluzioni suggerite per il montaggio passante sotto lo scafo. Disponibili con luminosità tra 5600 e 9000 Lumen. Tutta la struttura è in bronzo AB2 e lenti in borosilicato. La serie Great White consente inoltre la sostituizione in qualsiasi momento (anche con imbarcazione in acqua) di tutto il circuito a LED.

Tutti i modelli sono disponibili con luce nei colori bianco diamante, blu topazio e verde smeraldo.

Inizia la Commercializzazione in Italia

Bluefin LED il Primo Riferimento dei LED Subacquei n.7
Bluefin LED il Primo Riferimento dei LED Subacquei n.8

I prodotti Bluefin LED sono rappresentati in esclusiva sul territorio italiano da Marine Pan Service, sono già disponibili nei nostri magazzini e saranno presto commercializzati da rivenditori, grossisti, installatori e cantieri.

Il rimessaggio invernale rappresenta l'occasione migliore per installare questi fari, quindi è proprio il momento giusto per pensare di dotare la propria imbarcazione dei migliori LED subacquei !

Commenta Mauro Dell'Uomo, amministratore di Marine Pan Service: "Siamo molto stimolati da questo nuovo accordo, i signori della Bluefin LED rappresentano uno dei migliori esempi della professionalità britannica, uno staff scelto dove ognuno nel proprio campo operativo offre il massimo della eccellenza. Il tutto si riflette su una gamma unica nel suo genere per originalità delle soluzioni, qualità, affidabilità e durata nel tempo. Sarà un piacere diffondere in Italia un marchio così prestigioso e non abbiamo dubbi che Bluefin LED sarà presto il primo riferimento di questa tecnologia".