Amplificatore Bluetooth - Non si Vede ma si Sente

amplificatore bluetooth   non si vede ma si sente news 1

Boss Marine cavalca le nuove tecnologie ed introduce l'amplificatore Bluetooth MC900B che non necessita della presenza dello stereo in consolle.

Libera lo spazio dalla tua Consolle !

Amplificatore Bluetooth - Non si Vede ma si Sente n.1
Amplificatore Bluetooth - Non si Vede ma si Sente n.2
Amplificatore Bluetooth - Non si Vede ma si Sente n.3

Boss Marine presenta il nuovo amplificatore con connettività Bluetooth che piloterai direttamente dal tuo smartphone, senza quindi la necessità di un'ulteriore unità in consolle, risparmiando spazio ed il costo per lo stereo tradizionale.

Oggi con la connettività Bluetooth il tradizionale stereo non è necessario, infatti è piacevole usare la nostra app preferita sullo smartphone ed inviare la musica tramite bluetooth.

Il Boss Marine MC900B è un amplificatore a 4 canali marinizzato, con una potenza di 500 W (di picco) totali, in grado di guidare in modo eccellente i diffusori acustici predisposti sulla barca, creando così un impianto audio di valore e senza togliere spazio in consolle.

La connessione via bluetooth è incredibilmente agevole ed è il frutto di un impegno costante di Boss nell'implementare e migliorare la semplicità di connessione di tutti i suoi dispositivi.

Il Boss Marine MC900B include una tastiera stagna che, se desideriamo, la potremo inserire nella consolle od in un altro luogo di facile accesso, così potremo avere un ulteriore controllo per scandire la nostra musica.

Nonostante le pregevoli prestazioni, Il Boss Marine MC900B è davvero sottile (solo 43 mm di spessore!) per essere inserito anche nei gavoni più piccoli. E' dotato di uscite AUX e USB (solo per la ricarica di dispositivi) e chi lo desidera potrà portarle fino in consolle, utilizzando l'accessorio opzionale MUSB35.

Il Boss Marine MC900B sarà disponibile nei nostri magazzini a fine Aprile 2015.