Nav-Station è un marchio di Marine Pan Service made in Italy

 Serie "N"

Nav-Station produce GPS marini costruiti in Italia che si distinguono per la facitalità d'uso, per robustezza ed essenzialità.

Descrizione

Nav-Station è sinonimo di affidabilità

Nav-Station è un marchio di Marine Pan Service nato nel 2001 mettendo insieme il vasto bagaglio tecnico dell'azienda e la profonda conoscenza delle esigenze del mercato.
Noi in Marine Pan Service non crediamo che un plotter di navigazione sia solo un elemento decorativo della console, ma uno strumento di immenso valore capace di fare le differenze nelle perfomance di navigazione.
Quello che vuole il diportista di oggi è uno strumento in grado di dare una pronta risposta ad ogni esigenza di navigazione ed i plotter Nav-Station sono stati attentamente progettati con questa idea.

Nav-Station nell'era degli Smartphone

Nav-Station segue con interesse l'evoluzione dell'uso degli smartphone anche nel settore nautico ed invita oggi a fare delle riflessioni. Il nostro è un mondo che si sta rapidamente trasformando ed è necessario individuare delle nuove regole e principi, in modo che questo avvento di alta tecnologia si traduca in effettivi benefici anche per gli appassionati del mare.

Oggi è ammirevole che la nuova generazione abbia trovato un sesto senso nell'uso diligente degli smartphone. Non vi è dubbio che questi smartphone o tablet possano essere d'aiuto anche nella navigazione e che queste persone ne traggano beneficio anche nell''uso in barca.

Ma le stesse persone oltre a dover conoscere la pratica del carteggio nautico tradizionale, devono anche saper utilizzare un vero plotter, nato, studiato, progettato e costruito per navigare nel mare e realmente in grado di effettuare quelle operazioni di aiuto al carteggio nautico.

Per mare ci si va con il vestito giusto e quando le condizioni del mare diventano severe gli smartphone si mettono al riparo. Nav-Station è il vestito giusto, nato, studiato, progettato e costruito in Italia per essere un vero plotter, ovvero una semplice unità in grado di navigare nel mare, anche quando gli smartphone sono al riparo.

Nav-Station NON crede che l'avvento degli smartphone anche in barca sia solo una moda, ma un vero nuovo modo di navigare. Il plotter è un ausilio alla navigazione e non sostituisce le carte tradizionali, lo smartphone può essere anch'esso un ausilio alla navigazione, ma non sostituisce le funzionalità del plotter.

Nav-Station: Accendi e Naviga ...

NAV-STATION semplice, efficace e performante. Costruito intorno alle reali esigenze di navigazione, è in grado di rendere le tue crociere più entusiasmanti, divertenti e sicure. .
Oggi (Ottobre 2018) abbiamo introdotto i nuovi N9 ed N11 che rappresentano la fusione delle nostre esperienze con la tecnologia di oggi, ma senza abbandonare l'idea che un plotter serve soprattutto a navigare e preservando l'essenza del nostro motto "Accendi e Naviga".

Download